MESSAGGIO CONGRATULAZIONI.


Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di congratulazioni pervenuto al Presidente dell'Unione Maestranze, Leonardo Buscaino, dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Trapani.

"Caro Presidente,
a nome mio personale, ma sicura di interpretare i sentimenti dell'intero Consiglio Comunale, desidero esprimerLe
le mie più fervide congratulazioni per la perfetta organizzazione con la quale quest'anno si è svolta la Processione dei Misteri.
Congratulazioni che la prego di estendere al suo Consiglio e a tutte le rappresentanze dei Ceti che insieme a Lei organizzano la Processione.
Sia l'organizzazione che gli splendidi addobbi floreali, che le musiche, hanno fatto rivivere a noi trapanesi ed ai tanti ospiti, sia italiani che stranieri, le emozioni più grandi ed antiche che rendono unica la "nostra" Processione: un momento di grande attrazione, sia religiosa che culturale, conosciuta ed apprezzata in Italia ed all'estero.
Sono convinta che con la Sua Presidenza il successo di quest'anno saprà ripetersi anche nel prossimo e negli anni futuri.
E, a proposito di futuro, mi permetta di chiederLe, al fine di superare piccoli disguidi interni alla istituzione che presiedo, che qualunque tipo di rapporto organizzativo e tecnico passi unicamente attraverso il Presidente del Consiglio Comunale che ne assume la responsabilità nei confronti dei Consiglieri Comunali.
Ancora grazie ed auguri per nuovi meritati successi.
Cordialità,
il Presidente del Consiglio Comunale di Trapani,
Dott.ssa Katia Bucaria.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it

Cookie policy | Privacy policy