RINGRAZIAMENTI VESCOVO DI TRAPANI.


Pubblichiamo il messaggio inviato al Presidente, Sig. Leonardo Buscaino, ed ai Consiglieri dell'Unione Maestranze da Sua Eccellenza Rev. ma Mons. Francesco Miccichè, Vescovo di Trapani.


"Carissimi,
abbiamo vissuto una Pasqua meravigliosa grazie alla vostra generosa e fattiva collaborazione che ci ha permesso di poter celebrare degnamente e fruttuosamente i Venerdì di Quaresima e di poter godere di una processione dei Sacri Gruppi dei Misteri, mai così ordinata, disciplinata, devota come quest'anno.
E' stata una Pasqua di resurrezione per tutti, che ha avuto il suo culmine nella Santa Messa da me presieduta in Cattedrale dopo la gioiosa processione del gruppo del Risorto.
Sono certo che nel futuro questo momento di fede possa essere da tutti vissuto in pienezza.
Vi ringrazio dal profondo del cuore e vi prego di farvi interpreti presso tutti coloro che in qualunque modo si sono resi protagonisti responsabili della complessa organizzazione dei momenti celebrativi della Quaresima e della Settimana Santa a Trapani.
Nel contempo vi invito a vivere con me e con i Rettori della Chiesa del Purgatorio un momento di fraternità in Palazzo Vescovile il giorno 17 aprile prossimo alle ore 19.00.
Nell'attesa di incontrarvi vi saluto caramente,
Francesco Miccichè,
Vescovo di Trapani.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it