PROGETTO “REGALA UN SORRISO”



Gruppo "L'Addolorata" foto di B.Tartaro
(clicca per ingrandire)

Il Presidente, Leonardo Buscaino, ed il Consiglio d'Amministrazione dell'Unione Maestranze di Trapani si complimentano ed eprimono la propria ammirazione, e quella delle Maestranze trapanesi, ai componenti del gruppo "L'Addolorata", Ceto dei Camerieri – Cocchieri – Cuochi - Autisti - Baristi – Pasticceri – Ristoratori e Albergatori, per la lodevole iniziativa del Progetto “Regala un Sorriso” di cui riportiamo appresso il programma.
Si invitano, inoltre, tutti i responsabili dei Ceti ad informare i propri componenti dell'iniziativa, con la preghiera, nei limiti delle possibilità di ogniuno, a partecipare numerosi.

-------------

PROGETTO "REGALA UN SORRISO"

L’Associazione Gruppo Sacro dei Misteri “L’Addolorata”, si sta facendo promotrice di una raccolta di giocattoli NUOVI (giochi di società, peluche, palloni etc…) da donare, con consegna ad opera della Croce Rossa Italiana del Comitato di Messina , ai bambini (-fasce più vulnerabili-) delle zone alluvionate dei paesi limitrofi a Messina.
L’iniziativa nasce dalla volontà di sostenere la popolazione messinese in seguito a quanto accaduto e per testimoniare la presenza, anche della città di Trapani, in quei paesi che oggi sentono il bisogno di non sentirsi soli ed abbandonati.
La raccolta si svolgerà dal 19 Ottobre al 22 Novembre, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00, presso la Sede dell’Associazione, sita in Corso Vittorio Emanuele n.148, Trapani.
Sulla base di quanto detto, quindi, è gradita l’eventuale donazione di GIOCATTOLI NUOVI .
Sicuri della Vostra sensibilità , preghiamo, altresì, di estendere l’invito, a tutti coloro i quali hanno voglia di partecipare, con un piccolo gesto, all’iniziativa.
Ps: siamo disponibili a concordare il ritiro del materiale, ad opera dei nostri collaboratori, contattandoci al numero: 320-7818903.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it