2° CONCORSO LETTERARIO


Con il patrocinio del Comune di Erice, del Comune di Trapani, dell'Unione Maestranze di Trapani e dell' A.L.A.S.D. Buseto Palizzolo, parte il 2° Concorso Letterario " Antonino Via".
Il concorso si articola in due sezioni a tema libero:

A: Poesia in dialetto siciliano
B: Poesia in lingua italiana

Possono partecipare al concorso cittadini italiani anche non residenti in Italia purchè maggiorenni. Ogni autore può partecipare con una sola poesia per sezione. Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 31 maggio 2010 (farà fede il timbro postale) a:

Segreteria del premio
C/O Nino Barone
Via Giuseppe Felice 10
91100 Trapani
2° CONCORSO LETTERARIO
“ANTONINO VIA”

I lavori dovranno essere inviati in tre copie dattiloscritte senza alcun contrassegno. Le tre copie dovranno essere chiuse in una busta grande unitamente ad una busta più piccola contenente una ulteriore copia dell’opera, firmata dall’autore, completa di dati anagrafici, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale e-mail.
Non è prevista tassa di partecipazione.
La giuria, la cui composizione sarà resa nota nel corso della cerimonia di premiazione, assegnerà premi dal 1° al 3° classificato, premi speciali e menzioni d’onore per ciascuna sezione. I premi consistono in coppe, targhe, trofei e libri. I vincitori riceveranno altresì diploma personalizzato.
A tutti i concorrenti, presenti alla cerimonia di premiazione, verrà rilasciato attestato di partecipazione e copia dell’antologia realizzata per l’occasione.
Gli elaborati non verranno restituiti. Si accettano deleghe. I premi non ritirati rimarranno di proprietà dell’organizzazione.
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 19 settembre 2010 alle ore 18 presso la sala convegni dell’Hotel Baia dei Mulini, Lungomare Dante Alighieri -Erice Casa Santa- Trapani. I partecipanti saranno informati circa i risultati del premio tramite i siti: www.ninobarone.it, www.trapaninostra.it, www.comune.trapani.it, www.associazionejo.it, www.unionemaestranzetrapani.com, www.comune.erice.tp.it. Solo i vincitori riceveranno lettera con i risultati del premio. La partecipazione al concorso implica la conoscenza e l’accettazione del presente regolamento. L’inosservanza di una qualsiasi norma costituirà motivo di esclusione. Accettando il presente regolamento ogni autore autorizzerà il trattamento dei propri dati personali utilizzati esclusivamente ai fini del concorso.
Per ulteriori informazioni contattare il 3923155718 o l’indirizzo e-mail: ninobaronepoeta@alice.it

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it

Cookie policy | Privacy policy