"UNA BUSTA SOTTO L'ALBERO".


Riceviamo dal Capo-Console Salvatore Emanuele Barbara e pubblichiamo:

Comunicato:

“È giunto al termine il progetto, “Una Busta Sotto L’Albero”, promosso dall’ Associazione Gruppo Sacro dei Misteri Simulacro “L’Addolorata”.
Si è trattato di una raccolta di viveri, alimenti di prima necessità, da donare alle famiglie più bisognose delle Città di Trapani e Paceco, in prossimità delle festività natalizie.
Gli alimenti raccolti saranno consegnati:
• Giovedì 20/12/2012 dalle ore 18.00 alle ore 19.30, presso la sede dell’Associazione Gruppo Sacro dei Misteri “L’Addolorata” sita in Corso Vittorio Emanuele n. 92/94 ;
• Sabato 22/12/2012, stesso orario, presso Ufficio Servizi Sociali, Via Placido Fardella,Paceco, alla presenza del Sindaco, Dott. Biagio Martorana.
L’Associazione intende ringraziare i gestori, i direttori ed i dipendenti dei Market che hanno aderito all’iniziativa, i gestori ed i soci della Palestra “Et Club”, la Pallavolo Trapani, il Presidente dell’Istituto di Credito Cooperativo Sen. Grammatico di Paceco, il Sindaco di Paceco e tutti coloro che si sono dimostrati molto sensibili, contribuendo all’iniziativa.
Sono già pubblicati sul sito www.addoloratamisteri.it i dati degli alimenti raccolti”.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it