"I MISTERI 2013 E POI........I PROTAGONISTI"




(clicca per ingrandire)

Si terrà il prossimo 01 di giugno, dalle ore 19.30, presso la Piazza ex Mercato del Pesce, la tradizionale manifestazione di ringraziamento “I Misteri 2013 e poi …………………… I Protagonisti”, organizzata dal Gruppo Sacro La Coronazione di Spine e giunta alla sua 14^ edizione.
L’apertura della manifestazione, come lo scorso anno, sarà affidata alla Banda Musicale Città di Trapani che sfilerà per il Centro Storico assieme ai tamburi dell’Associazione “Trinacria” ed al gruppo folk “Trapani Mia”.
Durante la serata, oltre ai previsti interventi delle Autorità, si esibiranno il gruppo musicale emergente Under Construction ed i Monelli di San Francesco, diretti da Maria Luana Lantillo, che intoneranno per l’occasione una particolare rivisitazione di “Va Pensiero”,.
Presenzierà, con un proprio intervento, anche il poeta dialettale Nino Barone, con brani dal suo ultimo lavoro “Ciatu, Musica e Parole”.
La serata, come di consueto, terminerà con la proiezione di un video realizzato dallo Studio E.P.O, di Enrico Pollari.
Con propri spazi espositivi saranno presenti la Croce Rossa Italiana, Comitato di Trapani, l’Associazione Tuluile Bantu, il WWF, sezione di Trapani ed il Circolo Filatelico e Numismatico “N. Rinaudo” di Trapani che allestirà uno spazio filatelico.
Ampio risalto alla manifestazione sarà dato dalle emittenti locali Telesud e da Radio Cuore.
Le Maestranze e la cittadinanza sono invitate a partecipare.



 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it

Cookie policy | Privacy policy