FIACCOLATA IN MEMORIA DI MARIA ANASTASI.


Riceviamo e di seguito volentieri pubblichiamo, invitando al contempo le Maestranze ad aderire numerose alla lodevole iniziativa:
"L’Associazione “Contro tutte le violenze CO.TU.LE VI.” promuove una fiaccolata per la vita contro la violenza in memoria di Maria Anastasi e della figlia di 9 mesi ancora in grembo.
Il 4 Luglio 2013 alle ore 21,00 con partenza da Piazza Martiri D’Ungheria ed arrivo alle ore 22,00 al Palazzo di Giustizia, avrà luogo il percorso che auspichiamo sia partecipato da numerosi cittadini di Trapani e dei comuni limitrofi.
Vuole essere un momento di partecipazione al dolore della famiglia e una testimonianza di solidarietà che sollecita a non dimenticare i fatti che non sconvolgono soltanto chi viene direttamente colpito, ma devono far riflettere l’intera collettività a mobilitare le coscienze e l’impegno di ciascuno di noi.
Tutte le associazioni di volontariato che vogliono partecipare all’evento possono mettersi in contatto con l’Associazione promotrice ai seguenti indirizzi: sportelloantiviolenzatp@gmail.com
associazionecotulevi@gmail.com."

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it

Cookie policy | Privacy policy