RINNOVO CARICHE SOCIALI, TRIENNIO 2015-2018.


Si è tenuta nella mattinata di oggi, a partire dalle ore 11.00, nei locali della sede sociale, siti nella Via Nunzio Nasi n. 59, l’Assemblea Ordinaria dei Consoli dell’Unione Maestranze di Trapani, convocata per procedere alle elezioni del Presidente e del Consiglio di Amministrazione.
Al termine dei lavori, che hanno visto la partecipazione di tutte e ventidue i rappresentanti delle Maestranze associate all’Unione, è risultato riconfermato Presidente dell’Unione Maestranze, per il triennio 2015-2018, Vito Dolce, candidato Presidente uscente.
A seguire hanno avuto luogo, come da convocazione assembleare, le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
Anche in questo caso sono risultati rieletti Consiglieri di Amministrazione dell’Unione Maestranze gli uscenti Leonardo Buscaino, Pietro Galuppo e Nicolò Nola che assieme al neo eletto Antonino Carpitella, Vice Capo-Console del Ceto dei Pescatori, comporranno il plenum del Consiglio Direttivo, per il triennio 2015-2018, dell'Associazione che cura e gestisce la Settimana Santa e la Processione dei Misteri del Venerdì Santo.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it