NUOVA DEPUTAZIONE ASSOCIAZIONE SIMULACRO L'ADDOLORATA.




(clicca per ingrandire)

Si è tenuta lo scorso 19 di luglio presso i locali della Chiesa dei Quattro Santi Coronati l’Assemblea Ordinaria dei soci dell’Associazione Gruppo Sacro dei Misteri Simulacro L’Addolorata, convocata per procedere al rinnovo del Consiglio Direttivo per il prossimo quinquennio 2015/2020.
Durante l’Assemblea è stato anche ricordato Andrea Evangelista, noto ristoratore trapanese, da sempre devoto dell’Addolorata e vicino all’Associazione.
Al termine delle operazioni di voto, i neo eletti componenti del C.d. A. si sono riuniti ed hanno proclamato il nuovo organigramma che vede le riconferme di Salvatore Emanuele Barbara alla carica di Capo-Console, e di Giovanni Rosati come Vice.
Altro Vice Capo-Console sarà Giangaspare Pellegrino, già Tesoriere dell’Associazione, ruolo cui è stato designato Danilo Mazzeo, mentre Segretario è stato nominato Salvatore Christian Bartoli.
Ai neo nominati e a tutto il Direttivo, ai quali chiediamo scusa per il ritardo nella comunicazione della notizia, giungano gli auguri di sereno e proficuo lavoro da parte del Presidente Vito Dolce del Consiglio di Amministrazione dell’Unione Maestranze.
Alla voce I Consoli la nuova formulazione del CdA.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it