"LA GENTE DEI MISTERI".




(clicca per ingrandire)

Si terrà sabato prossimo 5 Marzo, a partire dalle ore 18.00, presso i locali dell’Accademia di Belle Arti kandiskij, nel complesso dello storico edifico del Principe di Napoli, sito nella zona di Piazza Generale Scio a Trapani, la presentazione del video “La Gente dei Misteri”, realizzato dalla Maly Management del trapanese Antonio Voltolina, già presentato lo scorso Novembre a Roma, in prima assoluta, presso la sede dell’Ambasciata Argentina in Italia.
L’evento è voluto dall’Unione Maestranze con la collaborazione dei Consoli de “La Strada della Passione”
Oltre alle Maestranze, principali protagoniste dell’evento, la manifestazione vedrà la partecipazione delle Autorità Religiose, Civili e Militari della nostra Città, nonché di numerosi ospiti che hanno comunicato la loro presenza.
Dopo i saluti di benvenuto degli organizzatori e gli interventi di rito delle Autorità, è previsto un breve momento culturale con una lettura curata dal prof. Gino Adamo, accompagnato al pianoforte da Massimiliano Galuppo.
Quindi si darà spazio alla proiezione del video.
A seguire ancora un breve spazio del Prof. Adamo, con al pianoforte Galuppo, quindi i saluti ed i ringraziamenti finali.
La cittadinanza, i Consoli, i collaboratori, i devoti, gli appassionati sono invitati a partecipare.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it