"REGALA UN SORRISO", ED. 2016.




(clicca per ingrandire)

L’Associazione Gruppo Sacro dei Misteri Simulacro “L’Addolorata”, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Trapani, si fa promotrice del progetto denominato “REGALA UN SORRISO”, una raccolta di giocattoli nuovi da donare ai bambini delle zone colpite dal terribile sisma avvenuto nel Centro Italia.

Una volta terminata la raccolta, i giochi saranno consegnati personalmente, insieme alla C.R.I., nel prossimo mese di dicembre nell’imminenza delle festività natalizie nei luoghi prima menzionati.

Tutti i cittadini che vorranno partecipare, potranno consegnare i giocattoli, si ripete mai usati, dal giorno 1 Settembre al 30 Novembre c.a., dal lunedì al venerdì, nei punti di Raccolta di seguito elencati:

• Associazione L’Addolorata, Corso Vittorio Emanuele 92 – Trapani - dalle 17.00 alle 19.00 -;

• Croce Rossa Italiana, Comitato di Trapani, Viale delle Provincie (c/o Cittadella della salute) Casa Santa Erice – Tp - dalle 10.00 alle 12.00 -;

• Benetton, Piazza Martiri d’Ungheria – Trapani – dalle 13.00 alle 16.00 -.

L’iniziativa è stata “sposata” anche dal Sindaco della Città di Erice, Giacomo Tranchida, ed ha avuto inizio proprio il giorno dei Festeggiamenti Patronali di Maria Santissima di Custonaci, lo scorso mercoledì 31 di Agosto.

Per l’occasione è stato allestito un gazebo della C. R. I., Comitato di Trapani, insieme ai collaboratori dell' L'Addolorata, allocato in zona Porta Trapani, nell’area limitrofa all' Info-Point turistico, di fronte la Stazione di vetta della Funivia, dove è stato possibile donare giocattoli, fumetti e libri nuovi.

Le Maestranze e la cittadinanza sono invitate ad aderire e partecipare numerose alla benefica iniziativa.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it