LUTTO.




(clicca per ingrandire)

È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari nella giornata di ieri, sabato 14 gennaio, la Sig.ra Giovanna Romano in Barraco, Console Onorario del Gruppo Sacro La Deposizione, curato dalla categoria dei Sarti e Tappezzieri, nonna dell’attuale Console Segretario dell’Associazione Liborio del Giudice.
La categoria e la Processione piangono la scomparsa di un’altra storica ed importante figura, sin da bambina vicina al Gruppo Sacro, essendo dipendente dell’allora Capo-Console Martuscelli, autrice dei lini che adornano il Gruppo il Venerdì Santo e negli ultimi anni memoria e custode della devozione verso il XVII° Gruppo della Processione dei Misteri che ha saputo trasmettere ai figli, ai nipoti ed ai pronipoti.
Ai Familiari, al Capo-Console Nino Romano e a tutti i componenti del Ceto dei Sarti e Tappezzieri giungano le condoglianze del Presidente Vito Dolce e dei singoli componenti il Consiglio di Amministrazione dell’Unione Maestranze.
I funerali saranno celebrati nella mattinata di domani, lunedì 16 gennaio, alle ore 09.30 presso la Chiesa delle Anime Sante del Purgatorio.
Per espressa volontà della famiglia le offerte raccolte in memoria della defunta saranno devolute in favore del Gruppo Sacro.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it