LUTTO.


Scusandoci per il ritardo con il quale informiamo gli Associati, diamo notizia della scomparsa avvenuta lo scorso 2 di Novembre del Sig. Salvatore Impellizzeri, Vice Capo-Console del Gruppo Sacro de ”La Flagellazione”, curato dai Muratori e Scalpellini.
Persona moderata e cortese, distintosi sin dal primo giorno nel Gruppo di appartenenza per la lealtà e la imparzialità dei giudizi e dei comportamenti, il Sig. Impellizzeri si è spento, dopo lunga malattia, presso il locale Ospedale Sant’Antonio dove era ricoverato da oltre un mese.
Con lui viene meno una figura unica che ha dato lustro al Gruppo de “La Flagellazione” e alla Processione dei Misteri del Venerdì Santo.
Ai familiari ed ai Consoli dei Muratori e Scalpellini giungano le condoglianze del Presidente e dell’intero Consiglio di Amministrazione dell'Unione Maestranze, unitamente alla vicinanza delle Maestranze tutte.
Su proposta del Capo-Console il Ceto dei Muratori e Scalpellini ha deciso di non celebrare in segno di lutto la tradizionale festività dei Quattro Santi Incoronati, protettori della categoria, programmata per domani domenica 12 Novembre.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it