PROGETTO "AMMIRAGLIO G. FRANCESE".




(clicca per ingrandire)

Avrà luogo giovedì prossimo 10 maggio 2018, a partire dalle ore 10.30, la presentazione del Progetto “Ammiraglio Giuseppe Francese”, già Comandante del Porto di Trapani e Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, nato per volere della Società di Mutuo Soccorso fra gli Onesti Marinai di Trapani con la collaborazione della locale Capitaneria di Porto.
Il Progetto che si svolgerà per l’appunto nella mattinata di giovedì 10 prossimo venturo si articolerà in due diversi significativi momenti.
Alle ore 10.30 presso la Stazione Marittima di Trapani, meglio conosciuta come Molo Sanità, la Società di Mutuo Soccorso, dopo una breve cerimonia di commemorazione, nell’ottica di cardio-proteggere una parte della città di grande interesse ed allo stesso tempo sprovvista, donerà alla cittadinanza e agli operatori del Porto un defibrillatore.
Quindi ci si sposterà nei locali dell’Istituto Tecnico Nautico “M. Torre” dove, dalle ore 11.30, seguirà una Conferenza e l’annuale Consegna delle Borse di Studio da parte del Sodalizio che cura in processione il Sacro Gruppo de “La Caduta al Cedron” agli alunni distintisi nella realizzazione degli elaborati a tema loro assegnati.
Le Maestranze e la cittadinanza sono invitati a partecipare.

 

 

 

 
 

powered by first web - segnalato su www.viveretrapani.it

Cookie policy | Privacy policy